d
FB TW IG

#thelma_winery

Image Alt

Redire

Dal latino ritornare, Redire è un Friulano che rappresenta il momento del ritorno. La voglia di raccontare tutto e mostrare le foto scattate con la macchina fotografica. La consapevolezza di tornare a casa con un bagaglio di esperienze nuove, con il senso di meraviglia negli occhi e la voglia di partire ancora e ancora.

 

Versalo in un calice stretto, a 10° di temperatura. Apprezzerai il suo colore giallo dorato e il suo muoversi nel bicchiere con elegante lentezza.

 

Appena stappato è verde: ricorda il peperone croccante, il cetriolo e il chutney di limone.

Dopo un po’ esplodono profumi di frutta secca, albicocca, fiammifero, latte di mandorla. Poi sentirai il rosmarino e le olive nere in salamoia.

 

All’assaggio è un classico friulano con la sua morbidezza, sapidità e rotondità. Chiude con il gusto dolceamaro del caramello salato.

 

Abbinalo all’aperitivo in cui racconti il tuo viaggio: descrivi i luoghi che hai visitato, le persone che hai conosciuto, com’è cambiata la vita quotidiana, le difficoltà che hai dovuto superare, gli odori che porterai con te per sempre. Il piatto che ti mancherà più di tutti.

COD: Redire Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg
Dimensioni 27 × 27 × 150 cm
Material

xcaxas

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Redire”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chattiamo
1
Scrivimi su WhatsApp
Ciao! Se volessi farmi qualche domanda scrivimi su WhatsApp.
Simone