d
FB TW IG

#thelma_winery

Image Alt

Equilibria

Equilibria è un blend di uve bianche autoctone: Ribolla Gialla, Friulano e Malvasia, che variano in percentuale di anno in anno, perché si esprimano al meglio, anche a seconda dell’andamento della stagione. È il vino che per eccellenza rappresenta ciò che in un viaggio non puoi mai dimenticare: le tue radici. Il tuo punto di partenza e quello di ritorno. Il solo luogo nel mondo che chiami casa.

 

È il nuovo equilibrio nato come sintesi delle altre tre esperienze.

 

Annata 2019

Calice ampio, servilo a 14°.

Appena stappato sentirai le note fresche, dolci e acidule della spremuta di arance, poi salvia, banana matura, mallo della noce.

Il gusto si rivelerà fresco, energico con sentori di mandorle tostate sul finale. Assaggialo e riassaggialo per cogliere tutte le sue incredibili sfumature.

 

Annata 2020

Calice ampio, servilo a 12°.

Il suo colore è giallo dorato. Nel bicchiere conduce un movimento quasi oleoso.

Appena stappato dà di scorza d’arancia, banana, ananas. Poi il naso si fa soffice con lavanda, mandarino, vaniglia e burro fuso.

Entra con delicatezza al palato, ricordando il latte di soia, e libera un finale morbido e salato, che richiama il cioccolato di Modica alla vaniglia.

 

Abbinalo alle consapevolezze, a una grata solitudine mentre scende il sole e ripensi a quel viaggio, a quella persona, a quel momento che rimarrà sempre dentro di te.

COD: Equilibria Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg
Dimensioni 27 × 27 × 150 cm
Material

xcaxas

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Equilibria”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chattiamo
1
Scrivimi su WhatsApp
Ciao! Se volessi farmi qualche domanda scrivimi su WhatsApp.
Simone